La Nascita della Leon Rabi
Nel 2002 nasce l'idea di creare un progetto di impresa che rappresentasse i valori e gli standar di qualità nei quali abbiamo sempre creduto.
Il primo passo è stato il nome. La ricerca del nome ha preso molto tempo ma la soluzione era in realta' a portata di mano perchè LEON RABI sono le prime 4 lettere del nome e le prime 4 lettere del cognome del Titolare.
Per il logo abbiamo cercato qualcosa che rappresentasse i valori a cui ci riferiamo e le radici Cattoliche della nostra amata Italia.
La devozione a San Michele Arcangelo rappresenta una delle piu' antiche devozioni d'Europa e per tutti combatte il male...il passo nella scelta del logo e' stato quindi quasi immediato, San Michele deve essere il logo della nascente Leon Rabi. Ma come?
Negli anni abbiamo fatto tante scelte differenti ed il logo ha avuto una sua evoluzione grafica, senza tradire il suo fondamento e nascita, ad oggi il logo e' piu' semplice e moderno ma rappresenta sempre il Generale delle Celesti milizie, San Michele Arcangelo, che spada in pugno e pronta a fendere, combatte il male ogni giorno. |
|

Il nostro motto
Alcuni clienti, dopo aver avuto esperienza con altre realtà, sottoponendoci casi all'apparenza disperati e senza soluzione ci chiedevano:"....è una cosa impossibile, vero?". E' nata così, quasi per caso, la frase "Se e' impossibile lo facciamo noi!".
Dopo tanti anni, e dopo aver affrontato tanti casi che sembravano impossibili, e' sembrato naturale che il motto diventasse "Se e' impossibile lo facciamo noi!" |
|